» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » TRIUMPH STREET TRIPLE R 2013
TRIUMPH STREET TRIPLE R 2013
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La prima cosa che colisce della nuova Triumph Street Triple R è il ritorno dello scarico basso, cambiamento necessario per soddisfare le nuove normative europee. Ad un attento controllo della moto si nota un leggero cambiamento dell'angolo di canotto, che passa da 23.9° a 23.4° per una maggiore stabilità dell'avantreno, mentre non sfugge alla vista il nuovo telaio realizzato da fusione in alluminio ad alta pressione. Le modifiche allo scarico e al telaio hanno portato ad un risparmio di peso di circa 13 Kg.
Il motore è rimasto il formidabile 3 cilindri in linea di 675 cc, che nonostante le modifiche allo scarico sprigiona sempre la sbalorditiva potenza di 105 Cv e 55 Nm di copia massima, tanti da fare schizzare via come un lampo la piccola di Hinckley aiutata anche dal corposo risparmio di peso.
Il motore è rimasto il formidabile 3 cilindri in linea di 675 cc, che nonostante le modifiche allo scarico sprigiona sempre la sbalorditiva potenza di 105 Cv e 55 Nm di copia massima, tanti da fare schizzare via come un lampo la piccola di Hinckley aiutata anche dal corposo risparmio di peso.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | TRIUMPH |
Modello (Model): | STREET TRIPLE R |
Anno (Year): | 2013 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | A doppio trave in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Kayaba upside down con steli da 41 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Mono Kayaba |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 308 mm con pinze Nissin a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 220 mm con pinza Nissin |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/55 ZR 17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 3 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 675 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 74.0 x 52.3 mm |
Compressione (Compression ratio): | |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 105 Cv (78Kw) a 11700 giri/m. |
Copia massima (Torque): | 68 Nm a9200 giri/7m. |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2030 mm |
Larghezza (Overall Width): | 755 mm |
Altezza (Overall Height): | 1110 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 805 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1410 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 189 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17.4 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d'olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 31051
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP