» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » KAWASAKI VULCAN S 2015
KAWASAKI VULCAN S 2015
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Kawasaki sorprende tutti presentando la nuova Vulcan S, una custom con motore bicilindrico parallelo ereditato dalla Ninja 650. Si proprio così, il motore di una ninja per andare a spasso tranquilli. Comunque i tecnici giapponesi hanno fatto un eccellente lavoro integrando perfettamente il motore tra le linee classiche della Vulcan S.
Il motore è incastonato in un telaio perimetrale che aggiunge un'altra novità in questo genere di moto e fa sembrare tutto più compatto e in qualche modo più aggressivo. Altra caratteristica è il faro anteriore che sembra preso da una Diavel, ma a guardarlo bene mantiene intatta la sua originalità.
Concludendo. La Vulcan S è una moto che non si è mai vista prima e, pur sapendo che ad Akashi qualcosa bolliva in pentola, non ci aspettavamo di vedere una Ninja 650 trasformata in custom, ma dobbiamo constatare che il risultato è ottimo.
Il motore è incastonato in un telaio perimetrale che aggiunge un'altra novità in questo genere di moto e fa sembrare tutto più compatto e in qualche modo più aggressivo. Altra caratteristica è il faro anteriore che sembra preso da una Diavel, ma a guardarlo bene mantiene intatta la sua originalità.
Concludendo. La Vulcan S è una moto che non si è mai vista prima e, pur sapendo che ad Akashi qualcosa bolliva in pentola, non ci aspettavamo di vedere una Ninja 650 trasformata in custom, ma dobbiamo constatare che il risultato è ottimo.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | KAWASAKI |
Modello (Model): | VULCAN S |
Anno (Year): | 2015 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Perimetrale in tubi d'acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 31° |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica con steli da 41 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore regolabile |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 300 mm con pinza a due pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 250 mm con pinza a singolo pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70R18M/C 59H |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 160/60R17M/C 69H |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico parallelo, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 649 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 83.0 x 60.0 mm |
Compressione (Compression ratio): | 10.8:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 61 Cv (45Kw) a 7500 giri/m. |
Copia massima (Torque): | 63.0 Nm a 6600 giri/m. |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2310 mm |
Larghezza (Overall Width): | 880 mm |
Altezza (Overall Height): | 1100 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 705 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1560 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 130 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 14 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d'olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Metallic Royal Purple, Pearl Crustal White, Flat Ebony |
Hits: 5297
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP