» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » MV AGUSTA F4RC 2015
MV AGUSTA F4RC 2015
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Versione speciale della F4 realizzata da un team di esperti del reparto corse in soli 250 esemplari. La F4RC vanta un peso piuma grazie ai speciali 11 coperchi in magnesio, alle 11 parti in carbonio, all'albero motore alleggerito di 487grammi e ai 333 bulloni in titanio.
Tutta la componentistica รจ di primordine come le sospensioni Ohlins e il sistema integrato di accensione-iniezione MVICS con 8 iniettori, centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full drive by wire Mikuni.A cui si aggiungono il controllo di coppia con 4 mappe - Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di inclinazione e il sistema cambio elettronico MV EAS 2.0.
Tutta la componentistica รจ di primordine come le sospensioni Ohlins e il sistema integrato di accensione-iniezione MVICS con 8 iniettori, centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full drive by wire Mikuni.A cui si aggiungono il controllo di coppia con 4 mappe - Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di inclinazione e il sistema cambio elettronico MV EAS 2.0.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | MV AGUSTA |
Modello (Model): | F4RC |
Anno (Year): | 2015 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Tubolare a traliccio in acciaio CrMo |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Ohlins a steli rovesciati |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Progressiva con mono Ohlins |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 320 mm con pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 210 mm con pinza a 4 pistoncini |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 - ZR 17 M/C ( |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 200/55 - ZR 17 M/C ( |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 4 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 998 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 79 x 50,9 mm |
Compressione (Compression ratio): | 13.4:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido e olio |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 212 Cv (158Kw) a 13600 giri/m. |
Copia massima (Torque): | 115 Nm a 13450 giri/m. |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 1430 mm |
Larghezza (Overall Width): | 2115 mm |
Altezza (Overall Height): | 750 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 830 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1430 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 115 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 175 kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d'olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | 302 Kmh |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 4549
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP