» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » BENELLI TRK-902-XPLORER 2025
BENELLI TRK-902-XPLORER 2025
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La Benelli TRK 902 Xplorer 2025 sta suscitando grande interesse tra i motociclisti. ad attrrli sono il design della TRK 902 Xplorer che rappresenta un'evoluzione rispetto alla sua sorella minore, la TRK 702. Il frontale è più aggressivo e compatto, i fari a LED conferiscono un look moderno e distintivo, e le linee fluide la rendono esteticamente piacevole.
Altro punto forte è il otore potente e versatile: Il bicilindrico parallelo da 904 cc è in grado di erogare una potenza di 100 CV e una coppia generosa, rendendo la moto adatta sia per un utilizzo stradale che per affrontare percorsi più impegnativi.
Altra chicca è quipaggiamento completo: La TRK 902 Xplorer è dotata di un ricco equipaggiamento di serie, che include parabrezza regolabile elettronicamente, fari fendinebbia integrati, una pratica tool box e altri dettagli che la rendono estremamente versatile.
Inoltre laa moto è progettata per offrire un elevato comfort di guida, grazie a una sella confortevole, una posizione di guida rilassata e una protezione aerodinamica efficace. Inoltre, la presenza di numerosi vani portaoggetti la rende pratica per i lunghi viaggi.
Per ultimo si trova il rapporto qualità/prezzo: Benelli è nota per offrire moto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e la TRK 902 Xplorer non fa eccezione.
Per finire ngli elogi, la TRK 902 Xplorer si posiziona nel segmento delle moto adventure, offrendo la possibilità di affrontare diverse tipologie di terreno e di vivere avventure indimenticabili.
Altro punto forte è il otore potente e versatile: Il bicilindrico parallelo da 904 cc è in grado di erogare una potenza di 100 CV e una coppia generosa, rendendo la moto adatta sia per un utilizzo stradale che per affrontare percorsi più impegnativi.
Altra chicca è quipaggiamento completo: La TRK 902 Xplorer è dotata di un ricco equipaggiamento di serie, che include parabrezza regolabile elettronicamente, fari fendinebbia integrati, una pratica tool box e altri dettagli che la rendono estremamente versatile.
Inoltre laa moto è progettata per offrire un elevato comfort di guida, grazie a una sella confortevole, una posizione di guida rilassata e una protezione aerodinamica efficace. Inoltre, la presenza di numerosi vani portaoggetti la rende pratica per i lunghi viaggi.
Per ultimo si trova il rapporto qualità/prezzo: Benelli è nota per offrire moto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e la TRK 902 Xplorer non fa eccezione.
Per finire ngli elogi, la TRK 902 Xplorer si posiziona nel segmento delle moto adventure, offrendo la possibilità di affrontare diverse tipologie di terreno e di vivere avventure indimenticabili.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | BENELLI |
Modello (Model): | TRK-902-XPLORER |
Anno (Year): | 2025 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | enduro stradali |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Tubolare in acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | A steli rovesciati completamente regolabile (escursione 200 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico (escursione 200 mm |
Freno anteriore (Front brakes): | Doppio disco anteriore da 320 mm con pinze radiali a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | disco posteriore da 260 mm con pinza a singolo pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | Pirelli Scorpion Rally 110/80-19 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 150/70-17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | cerchio a raggi da 17 |
Ruota posteriore (Rear wheel): | cerchio a raggi da 19 |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Tipo: Bicilindrico parallelo a 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 904 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | |
Compressione (Compression ratio): | |
Valvole per cilindro (Valve): | |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | Liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 100 Cv |
Copia massima (Torque): | 90 Nm |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 marce |
Frizione (Clutch): | |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 353
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP