» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » TRIUMPH DAYTONA 675 2009
TRIUMPH DAYTONA 675 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La Daytona 675 si rinnova dopo tre anni dal suo esordio, ma senza cambiamenti ecatlanti.
All'esterno si notano un nuovo cupolino, fari dal design aggiornato e un nuovo plexiglas, mentre
all'interno sono state apportate 50 migliorie per attestarsi al livello delle giapponesi. Sotto
la carena, il motore, verniciato in nero, monta una testata nuova e una nuova mappatura
della iniezione, che consentono il guadagno di ben 3 Cv, un allungo superiore fino ai 13900 giri e
un guadagno di peso di ben 3 kg in meno. La prima marcia del cambio ha ora un rapporto più lungo mentre
le sospensioni guadagnano la regolazione idraulica in compressione, nuovi anche i dischi freno
anteriori e le pinze, tutte Nissin monoblocco. Sarà disponibile nei colori rosso o nero.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | TRIUMPH |
Modello (Model): | DAYTONA 675 |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | supersport |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Doppio trave in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 23.9º |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella con steli rovesciati da 41mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore con serbatoio separato |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 308 mm pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco singolo da 220 mm, pinza a 1 pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/55 ZR 17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 3 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 675 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 74,5 x 52,3 mm |
Compressione (Compression ratio): | 12.65:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | Liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 126 Cv a 12600 giri |
Copia massima (Torque): | 73 Nm a 11750 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2010 mm |
Larghezza (Overall Width): | 700 mm |
Altezza (Overall Height): | 1120 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 825 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1395 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 162 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17.4 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 marce |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Jet Black, Tornado Red |
Hits: 29395
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP