» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » HONDA GOLD WING 2009
HONDA GOLD WING 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La Honda Gold Wing è la più evoluta ed accessoriata moto da touring del mondo. Comfort assoluto e capacità di carico eccezionale si abbinano a prestazioni superbe con una maneggevolezza incredibilmente sportiva: il basso baricentro, il telaio leggero e l'aerodinamicità aerodinamico sono la rendono unica. L'incredibile propulsore boxer 6 cilindri alimentato a iniezione elettronica sprigiona una copia mostruosa e il suo funzionamento regolare con l'ampia carenatura permette di viaggiare rilassandosi e ascoltando la musica preferita.
Le splendide sospensioni con l'ammortizzatore regolabile nel precarico rendono lisce tutte le superfici stradali e l'adozione dell'avanzato ABS Honda ne esalta poi la capacità frenante, mentre l'esclusività è garantita dalla presenza dell'airbag. Nessun problema nel turismo a lungo raggio grazie anche a manopole e sella con riscaldamento regolabile ed indipendente, oltre che da una lunga serie di accessori originali per espandere le capacità di carico.
Le splendide sospensioni con l'ammortizzatore regolabile nel precarico rendono lisce tutte le superfici stradali e l'adozione dell'avanzato ABS Honda ne esalta poi la capacità frenante, mentre l'esclusività è garantita dalla presenza dell'airbag. Nessun problema nel turismo a lungo raggio grazie anche a manopole e sella con riscaldamento regolabile ed indipendente, oltre che da una lunga serie di accessori originali per espandere le capacità di carico.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | HONDA |
Modello (Model): | GOLD WING |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | tourer |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Romboidale; a doppio trave in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 29° 15' |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica da 45 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Pro-Link Pro-Arm |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 296v mm con pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 316 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 130/70 R18 (63H) |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/60 R16 (74H) |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 6 cilindri boxer, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 1832 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 74 × 71 mm |
Compressione (Compression ratio): | 9,8 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 3 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | 4,6 Lt |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 87 kW a 5500 giri |
Copia massima (Torque): | 167 Nm a 4000 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2635 mm |
Larghezza (Overall Width): | 945 mm |
Altezza (Overall Height): | 1455 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 740 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1690 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 125 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 381 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 25 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 5 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Cardano |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Pewter Silver Metallic, Dark Blue Metallic, Bloodstone Red M |
Hits: 29849
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP