» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » BMW F 800 GS 2009
BMW F 800 GS 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Più piccola della R 1200 GS, ma con lo stesso look della fortunata serie GS, monta
un motore bicilindrico di 800 cc con una buona potenza e copia generosa.
Il telaio è un traliccio di tubi in acciaio decisamente ben progettato con una forcella a steli rovesciati all'anteriore e un classico forcellone posteriore con ammortizzatore regolabile.
Incredibilmente agile e dinamica grazie al suo peso a secco di soli 185 kg., eccezionalmente versatile con le sue ottime prestazioni su strada e fuoristrada.
Il telaio è un traliccio di tubi in acciaio decisamente ben progettato con una forcella a steli rovesciati all'anteriore e un classico forcellone posteriore con ammortizzatore regolabile.
Incredibilmente agile e dinamica grazie al suo peso a secco di soli 185 kg., eccezionalmente versatile con le sue ottime prestazioni su strada e fuoristrada.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | BMW |
Modello (Model): | F 800 GS |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | enduro stradali |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Griglia a travi d'acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella rovesciata con steli da 45 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone oscillante a doppio braccio |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 300 mm con pinze a 2 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 265 mm con pinza a 1 pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 90/90 - 21 54V |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 150/70 - 17 69V |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 798 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 82 x 75.6 mm |
Compressione (Compression ratio): | 12.0 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 63 kw (85 Cv) a 7500 giri |
Copia massima (Torque): | 83 Nm a 5750 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2320 mm |
Larghezza (Overall Width): | 945 mm |
Altezza (Overall Height): | 1350 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 880 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1578 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 185 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 16 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | 200 Kmh |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Sunset Yellow / Nero brillante, Dark magnesio metalizzato |
Hits: 38024
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP