» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » BMW S 1000 RR 2010
BMW S 1000 RR 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Massima sportività e dinamica di guida, questo è il concetto della supersportiva S 1000 RR, che si manifesta nella sua affascinante e innovativa tecnica high-performance e nell'incomparabile dinamica di guida. Una precisione di guida e un'agilità insolite sono state combinate con il massimo livello di prestazioni del motore e di guidabilità, determinando una performance complessiva eccellente.
Mai in passato una motocicletta di BMW Motorrad era stata disegnata per una guida supersportiva senza compromessi come la S 1000 RR. Ma il nuovo modello ha conservato anche numerosi pregi che hanno caratterizzato fino ad oggi le motociclette di BMW Motorrad: una sportività e una dinamica di guida estreme, accoppiate a un'elevata idoneità alla guida giornaliera, un'agile maneggevolezza e una stabilità di guida assoluta, una performance impressionante al massimo livello di sicurezza attiva e un design dinamico, inconfondibile, con la migliore ergonomia e aerodinamica.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | BMW |
Modello (Model): | S 1000 RR |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | superbike |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | A doppia trave in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella rovesciata con steli da 46 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Doppio braccio oscillante |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 320 mm con pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 220 mm con pinza a 1 pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 190/55 ZR 17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 4 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 999 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 80 x 49,7 mm |
Compressione (Compression ratio): | 13:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 193 Cv (142 Kw) a 13000 giri |
Copia massima (Torque): | 112 Nm a 9750 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2056 mm |
Larghezza (Overall Width): | 826 mm |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | 826 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1432 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17,5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Blu Bmw Motorsport |
Hits: 34517
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP