» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » YAMAHA YZF R6 2010
YAMAHA YZF R6 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Per il 2010 è stata rimappata la centralina ECU, e la marmitta è stata ridisegnata. Il risultato sono curve di coppia e potenza più progressive, per un’accelerazione bruciante e facile da ottenere in tutto l’arco di erogazione.
Sarà facile per tutti i piloti apprezzare, su strada e in pista, le migliori caratteristiche di erogazione.
La coppia più corposa e progressiva ai medi regimi esalta l’esperienza di guida, e rende la nuova YZF-R6 un oggetto dei desideri ancora più attraente.
Sarà facile per tutti i piloti apprezzare, su strada e in pista, le migliori caratteristiche di erogazione.
La coppia più corposa e progressiva ai medi regimi esalta l’esperienza di guida, e rende la nuova YZF-R6 un oggetto dei desideri ancora più attraente.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | YAMAHA |
Modello (Model): | YZF R6 |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | supersport |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Deltabox in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 24º |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica con steli da 41 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Swingarm |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 310 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 220 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 ZR17M/C (58W) |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/55 ZR17M/C (73W) |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 4 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 599 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 67.0 x 42.5 mm |
Compressione (Compression ratio): | 13.1 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | 3,4 Lt |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 91.0 Kw a 14500 giri |
Copia massima (Torque): | 65.7 Nm a 11000 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2040 mm |
Larghezza (Overall Width): | 705 mm |
Altezza (Overall Height): | 1100 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 850 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1380 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 130 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco a secco |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Yamaha Blue, Competition White, Midnight Balck |
Hits: 31153
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP