» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » TRIUMPH BONNEVILLE 2010
TRIUMPH BONNEVILLE 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Versione 2010 della mitica moto Bonneville, nuova eppure classica. Spinta dal moderno motore bicilindrico parallelo da 865cc a iniezione elettronica raffreddato ad aria, che sprigiona il fantastico rombo dei silenziatori a megafono curvati verso l'alto.
L'impostazione con la sella più bassa e stretta consente di ottenere un baricentro più basso per una guida più piacevole e rilassata.
Un potente disco anteriore da 310 mm coadiuvato dal disco posteriore da 255 mm permettono frenate decise in piena sicurezza senza alcuna defaillance. Un bell'esempio di classico, reinterpretato.
L'impostazione con la sella più bassa e stretta consente di ottenere un baricentro più basso per una guida più piacevole e rilassata.
Un potente disco anteriore da 310 mm coadiuvato dal disco posteriore da 255 mm permettono frenate decise in piena sicurezza senza alcuna defaillance. Un bell'esempio di classico, reinterpretato.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | TRIUMPH |
Modello (Model): | BONNEVILLE |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | classiche |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Tubolare in acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 27° |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Kayaba con steli da 41mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Doppio ammortizzatore Kayaba |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 310 mm con pinza Nissin a 2 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 255 mm con pinza Nissin a 2 pistoncini |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 100/70 R17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 130/80 R17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico parallelo, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 865 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 90 x 68 mm |
Compressione (Compression ratio): | 90 x 68 |
Valvole per cilindro (Valve): | |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | Aria |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 67CV a 7500 giri |
Copia massima (Torque): | 69Nm a 5800 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2115 mm |
Larghezza (Overall Width): | 790 mm |
Altezza (Overall Height): | 1130 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 740 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1490 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 225 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 16 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 5 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Jet Black, Fusion White |
Hits: 32893
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP