» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » HONDA TRANSALP 2010
HONDA TRANSALP 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Sulla scena da vent'anni la Transalp ha continuato a imporsi come la media cilindrata più poliedrica d’Europa, cogliendo un meritatissimo successo di vendite.
Le sue linee da moto inimitabile con lo styling da Adventure Sport, il vigoroso motore V2 ad iniezione unito al sicuro controllo della moto e alla manovrabilità si rivelano essenziali tanto in città quanto nel fuoristrada e assicurano confort sia in autostrada sia nelle salite di montagna, anche quando si viaggia in due e a pieno carico.
Una posizione di guida naturale ed i ridotti consumi permettono di trascorrere l’intera giornata in sella, mentre le emissioni allo scarico sono ridotte al minimo per conservare nel tempo la bellezza ambientale degli scenari che questa moto vi farà scoprire.
Le sue linee da moto inimitabile con lo styling da Adventure Sport, il vigoroso motore V2 ad iniezione unito al sicuro controllo della moto e alla manovrabilità si rivelano essenziali tanto in città quanto nel fuoristrada e assicurano confort sia in autostrada sia nelle salite di montagna, anche quando si viaggia in due e a pieno carico.
Una posizione di guida naturale ed i ridotti consumi permettono di trascorrere l’intera giornata in sella, mentre le emissioni allo scarico sono ridotte al minimo per conservare nel tempo la bellezza ambientale degli scenari che questa moto vi farà scoprire.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | HONDA |
Modello (Model): | TRANSALP |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | enduro stradali |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | A semi-doppia culla, in acciaio a sezione |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 28° 23' |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica a perno avanzato da 41 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore Pro-Link |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 265 mm con pinze a 2 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 240 mm con pinza a 1 pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 100/90 R19M/C |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 130/80 R17M/C |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico a V di 52°, 4 tempi, |
Cilindrata (Displacement): | 680,2 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 81 x 66 mm |
Compressione (Compression ratio): | 10 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica PGM-FI |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | 2,9 Lt |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 44 Kw a 7750 giri |
Copia massima (Torque): | 60 Nm a 5500 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2250 mm |
Larghezza (Overall Width): | 905 mm |
Altezza (Overall Height): | 1305 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 841 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1515 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 177 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17,5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 5 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena sigillata |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Blue Metallic / Shasta White, Black, Red Metallic, Yellow |
Hits: 33521
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP