» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » KAWASAKI VULCAN VN900 2010
KAWASAKI VULCAN VN900 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La moto si presenta con forcella lunga e sottile da vera custom, un potente freno a disco e una ruota da 21 pollici a 18 raggi.
Come in tutte le vere custom che si rispettano,il tachimetro e indicatore benzina sono alloggiati sul serbatoio in una console cromata.
Il motore è un classico bicilindrico a V di 903cc , l'unico montabile su una custom cruiser. Raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica per rispettare l'ambiente e per avere tanta coppia facile. I silenziatori sono cromati slash-cut completando lo stile custom ed emettendo una bella tonalità dal bicilindrico a V.
Il motore è un classico bicilindrico a V di 903cc , l'unico montabile su una custom cruiser. Raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica per rispettare l'ambiente e per avere tanta coppia facile. I silenziatori sono cromati slash-cut completando lo stile custom ed emettendo una bella tonalità dal bicilindrico a V.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | KAWASAKI |
Modello (Model): | VULCAN VN900 |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | custom |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 36º |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica da 41 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Uni-Trak |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 300 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 270 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 80/90-21M/C 48H |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/70-15M/C 76H |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico a V, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 903 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 88,0 x 74,2 mm |
Compressione (Compression ratio): | 9.5:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 50 Cv (37Kw) a 5700 giri |
Copia massima (Torque): | 78 Nm a 3700 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2405 mm |
Larghezza (Overall Width): | 895 mm |
Altezza (Overall Height): | 1120 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 685 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1645 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 20 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 5 rapporti |
Frizione (Clutch): | |
Trasmissione finale (Final drive): | |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 30055
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP