MOTO D'EPOCA CARATTERISTICHE E FOTO
ci sono 350 motoschede
» SUNBEAM S8 - 1953
La Sunbeam S8 fu prodotta dalla BSA inglese dal 1949 al 1956 in circa 8300 unità. Derivava direttamente dalla S7, una moto pe ...
» ASPES 125 RGEL - 1975
La 125 RGEL fu un modello di buon successo grazie al suo robusto telaio in acciaio e al potente motore progettato e realizzat ...
» DKW SB 500 - 1936
La DKW fu prodotta tra il 1934 e il 1939 quando fu sostituita dalla NZ. Fu commercializzata in tre versioni: SB-500, SB-500 A ...
» MOTO GUZZI FALCONE TURISMO 500 - 1954
La Moto Guzzi Falcone venne presentata al Salone di Ginevra del 1950 su progetto di Carlo Guzzi e divenne immediatamente la m ...
» GILERA RONDINE - 1936
Gilera nel 1936 realizzò la Rondine partendo da un progetto rilevato dalla romana Cna. La moto montava un motore a quattro ci ...
» BULTACO ALPINA 250 - 1970
L'Alpina 250 nacque dal crescente interesse in quegli anni nel trial. Bultaco si accorse che molte delle sue Sherpa venivano ...
» MATCHLESS G80 CS - 1954
La Matchless G80 CS fu prodotta dal 1949 fino al 1956. Bellissima la linea scrambler di stile old England. Il motore era un m ...
» TRIUMPH TR5 TROPHY - 1949
La TR5 viene considerata una delle migliori Triumph mai costruite. Nata nel 1949 dal progetto della moto con cui Allan Jeffer ...
» LAVERDA 1000 RGS - 1983
la Laverda 1000 RGS, abbreviazione di Real Gran Sport, fu presentata al salone di Milano nel 1981. Nella versione del 1983 fu ...
» MV AGUSTA 125 PULLMAN - 1953
Dietro al successo della Moto Guzzi Galletto, metà moto e metà scooter, altre case presentarono delle moto ibride simili, tra ...
» BULTACO PURSANG 250 - 1972
Costruita tra il 1965 e 1l 1978 si affermò immediatamente nelle competizione off-road dell'epoca mietendo innumerevoli succe ...
» BIANCHI BIANCHINA 125 - 1949
La Bianchi, una delle più antiche industrie motociclistiche della storia italiana, finita la grande guerra si ritrovò in gino ...
» MOTO PARILLA TURISMO SPECIAL 175 - 1954
La Turismo Special 175 del 1953, moto d'epoca di eccellenza montava uno dei motori più famosi e di maggiore successo della P ...
» BIANCHI STELVIO 250 - 1952
Bianchi costruì la Stelvio a Milano 250 tra il 1947 e il 1952, la moto d'epoca era molto simile alla Bianchi 250 Freccia ...
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove