» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » BENELLI TRK 502 2024
BENELLI TRK 502 2024
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La Benelli TRK 502 è una motocicletta adventure-touring che ha guadagnato popolarità grazie al suo design accattivante, la sua versatilità e il buon rapporto qualità-prezzo. Progettata per affrontare sia le strade urbane che i percorsi fuoristrada, la TRK 502 è una scelta eccellente per i motociclisti che cercano un mezzo affidabile e performante per lunghi viaggi.
La versione 2024 della Benelli TRK 502 2024 presenta alcune modifiche estetiche, con un design aggiornato che include lievi ritocchi alla carrozzeria per un look più moderno e accattivante. Anche il motore presenta alcune modifiche per migliorarne l'efficienza e le prestazioni, mantenendo comunque la cilindrata di 500 cc. e una potenza adeguata per le avventure a lungo raggio, con una buona combinazione di coppia e potenza per una guida versatile.
La versione 2024 della Benelli TRK 502 2024 presenta alcune modifiche estetiche, con un design aggiornato che include lievi ritocchi alla carrozzeria per un look più moderno e accattivante. Anche il motore presenta alcune modifiche per migliorarne l'efficienza e le prestazioni, mantenendo comunque la cilindrata di 500 cc. e una potenza adeguata per le avventure a lungo raggio, con una buona combinazione di coppia e potenza per una guida versatile.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | BENELLI |
Modello (Model): | TRK 502 |
Anno (Year): | 2024 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | enduro stradali |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Traliccio in tubi con piastre in acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | N.D. |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella upside-down con steli ø 50 mm con escursione di 140 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla |
Freno anteriore (Front brakes): | Doppio disco ø320 mm con pinza flottante a due pistoncini e ABS |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS and |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 110/80- R19 - 59V |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 150/70 - R17 – 69V |
Ruota anteriore (Front wheel): | Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi |
Ruota posteriore (Rear wheel): | 17” x MT 4.25” DOT – D |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Motore Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa |
Cilindrata (Displacement): | 500 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 69 x 66,8 mm |
Compressione (Compression ratio): | 11,5:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm |
Raffreddamento (Cooling system): | Liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | n.d. |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 27,6 Cv (35 Kw) a 8.500 giri/m |
Copia massima (Torque): | 46 Nm a 6.000 giri/m |
Scarico (Exhaust): | Basso con catalizzatore a sonda lambda |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2.220 mm |
Larghezza (Overall Width): | 915 mm |
Altezza (Overall Height): | 1.480 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 860 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1505 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 210 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | 235 mm |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 20 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 marce |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d'olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | CO2 emissions: 95 g/km - 4,1 l/100km |
Standard: | Euro 5 |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Equipaggiamento: Illuminazione con Fari a LED anteriori e posteriori +Strumentazione mista analogica-digitale con indicatore di marcia, livello carburante, temperatura motore, e altro Paramani di serie Parabrezza Regolabile in altezza Portapacchi posteriore: di serie, predisposto per valigie laterali e top case |
|
Hits: 180
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP