» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » HONDA NT1100 2025
HONDA NT1100 2025
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Honda-NT1100-2025: la casa giapponese aggiorna per la prossima stagione motociclistica la sua sportiva da turismo, migliorando significativamente la tecnologia disponibile e introducendo una nuova opzione di sospensioni semi-attive. Questa è una delle principali novità dell'aggiornamento. Questo tipo di sospensioni semi-attive permettono di adattare automaticamente la risposta delle sospensioni in base alle condizioni della strada e al tipo di guida, migliorando il comfort e la stabilità sia durante lunghi viaggi che in situazioni più dinamiche.
L'aggiornamento della NT1100 include l'integrazione di nuove tecnologie per rendere la moto più competitiva nel segmento delle tourer sportive, a partire dai istemi di assistenza alla guida avanzati, come il controllo della trazione migliorato e diversi riding mode (modalità di guida personalizzabili), al Display TFT più grande e aggiornato, con una connettività migliore per interfacciarsi con smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto. Cruise control per facilitare la guida su lunghe distanze.
Invariato il motore della NT1100 che rimane il potente bicilindrico parallelo da 1084 cc, lo stesso già utilizzato nell'Africa Twin. Questo propulsore è apprezzato per la sua coppia e flessibilità, il che lo rende ideale sia per la guida sportiva che per il turismo a lungo raggio.
Comodità e versatilità: Oltre alla tecnologia, la NT1100 è già conosciuta per la sua ergonomia comoda, le valigie laterali di serie e il parabrezza regolabile, che rendono la moto una scelta eccellente per i motociclisti che cercano una Sport tourer versatile. Con l'aggiornamento delle sospensioni, ci si aspetta che la moto offra una guida ancora più confortevole e dinamica
Questi aggiornamenti posizionano la Honda NT1100 m. y. 2025 come una tourer sportiva moderna, pronta a competere, grazie a queste migliorie tecnologiche. con le altre moto del segmento premium.
L'aggiornamento della NT1100 include l'integrazione di nuove tecnologie per rendere la moto più competitiva nel segmento delle tourer sportive, a partire dai istemi di assistenza alla guida avanzati, come il controllo della trazione migliorato e diversi riding mode (modalità di guida personalizzabili), al Display TFT più grande e aggiornato, con una connettività migliore per interfacciarsi con smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto. Cruise control per facilitare la guida su lunghe distanze.
Invariato il motore della NT1100 che rimane il potente bicilindrico parallelo da 1084 cc, lo stesso già utilizzato nell'Africa Twin. Questo propulsore è apprezzato per la sua coppia e flessibilità, il che lo rende ideale sia per la guida sportiva che per il turismo a lungo raggio.
Comodità e versatilità: Oltre alla tecnologia, la NT1100 è già conosciuta per la sua ergonomia comoda, le valigie laterali di serie e il parabrezza regolabile, che rendono la moto una scelta eccellente per i motociclisti che cercano una Sport tourer versatile. Con l'aggiornamento delle sospensioni, ci si aspetta che la moto offra una guida ancora più confortevole e dinamica
Questi aggiornamenti posizionano la Honda NT1100 m. y. 2025 come una tourer sportiva moderna, pronta a competere, grazie a queste migliorie tecnologiche. con le altre moto del segmento premium.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | HONDA |
Modello (Model): | NT1100 |
Anno (Year): | 2025 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | sport tourer |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | |
Freno anteriore (Front brakes): | |
Freno posteriore (Rear brakes): | |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | |
Cilindrata (Displacement): | |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | |
Compressione (Compression ratio): | |
Valvole per cilindro (Valve): | |
Alimentazione (Fuel System): | |
Raffreddamento (Cooling system): | |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | |
Potenza (Power): | |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | |
Frizione (Clutch): | |
Trasmissione finale (Final drive): | |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 149
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP