» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » CAGIVA MITO SP525 MY 2009
CAGIVA MITO SP525 MY 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La piccola supersportiva di casa Cagiva in versione 2009 si fregia della sigla SP525, in onore della gloriosa Cagiva 500 quella da corsa, che faceva battere il cuore degli appassionati.
Il pezzo forte è il motore monocilindrico 2 tempi raffreddato a liquido da 15 cavalli, che grazie al Carburatore dell’Orto con sistema ECS, a carburazione elettronica, è in grado di rispettare le severe normative Euro 3.
Ottima la ciclistica che si avvale del telaio in doppio trave d'alluminio, la forcella rovesciataMazzocchi da 40 mm e il monoammortizzatore posteriore Sachs. L'impianto freni è un Brembo serie Oro, garanzia di performance e sicurezza
Il pezzo forte è il motore monocilindrico 2 tempi raffreddato a liquido da 15 cavalli, che grazie al Carburatore dell’Orto con sistema ECS, a carburazione elettronica, è in grado di rispettare le severe normative Euro 3.
Ottima la ciclistica che si avvale del telaio in doppio trave d'alluminio, la forcella rovesciataMazzocchi da 40 mm e il monoammortizzatore posteriore Sachs. L'impianto freni è un Brembo serie Oro, garanzia di performance e sicurezza
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | CAGIVA |
Modello (Model): | MITO SP525 MY |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | supersport |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Bitrave con travi estruse in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Marzocchi upside down con steli da 40 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Progressiva con monoammortizzatore |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 320 mm con pinza a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco a da 230 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 110 x 70 ZR 17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 150 x 60 ZR 17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico verticale, 2 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 124.63mm |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 56 x 50.6 mm |
Compressione (Compression ratio): | 7,4:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | - |
Alimentazione (Fuel System): | Carburatore Dell’Orto VHST |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 15 Cv |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 1980 mm |
Larghezza (Overall Width): | 760 mm |
Altezza (Overall Height): | 1070 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 760 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1375 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 150 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 129 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 14 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 33102
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP