» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » MV AGUSTA F4 1078RR 312 2009
MV AGUSTA F4 1078RR 312 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Mv Agusta raggiunge l'eccesso con la F4 1078RR 312, nata dall'ambizione di chi è abituato a vincere e la
presunzione di chi le moto ha dimostrato di saperle costruire.
La F4 1078RR 312 ancora una volta scatena il giramento di testa per la sportiva italiana definita più volte dalla stampa la più bella del mondo.
Con il telaio composto da un traliccio di tubi tondi di acciaio 25 CrMo4 saldatoa TIG cge, che avviluppa il potente motore quattro cilindri di 1078 cc con 190 Cv, la supersportiva italiana è capace di raggiungere lanciata in sesta piena la velocità dei 312 kmh.
La F4 1078RR 312 ancora una volta scatena il giramento di testa per la sportiva italiana definita più volte dalla stampa la più bella del mondo.
Con il telaio composto da un traliccio di tubi tondi di acciaio 25 CrMo4 saldatoa TIG cge, che avviluppa il potente motore quattro cilindri di 1078 cc con 190 Cv, la supersportiva italiana è capace di raggiungere lanciata in sesta piena la velocità dei 312 kmh.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | MV AGUSTA |
Modello (Model): | F4 1078RR 312 |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | supersport |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Tubolare a traliccio in acciaio CrMo |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella oleodinamica a steli rovesciati |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Progressiva, monoammortizzatore regolabile |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 320 mm con pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco a da 210 mm con pinze a 4 pistoncini |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 - ZR 17 (58 W |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 190/55 - ZR 17 (75 W |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Quattro cilindri 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 1078 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 79 x 55 mm |
Compressione (Compression ratio): | 13:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 190 Cv (140 Kw) a 13000 giri |
Copia massima (Torque): | 124 Nm a 8200 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2007 mm |
Larghezza (Overall Width): | 685 mm |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | 810 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1408 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 130 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 192 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 21 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | 312 Kmh |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Grigio Rosso, Bianco Nero, Grigio Nero |
Hits: 30132
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP