» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » YAMAHA BW'S 125 2010
YAMAHA BW'S 125 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Novità 2010, Bw's 125 ha tutto il carisma di un modello mitico, in una cilindrata di 125 cc. Nato per la città, ne esce volentieri, e trasforma anche il percorso casa-ufficio in un’esperienza di guida piacevole e appagante. Il motore da 125 cc a 4 tempi e raffreddato ad aria è reattivo nel traffico e potente quanto basta per i percorsi a medio raggio.
Vie trafficate, pavè, ma anche strade extraurbane piene di curve: BW’s 125 ha la maneggevolezza che serve per una guida sempre divertente.
Gli pneumatici oversize da 12 pollici hanno un battistrada che assicura il massimo grip su ogni terreno, anche in condizioni critiche come l’asfalto bagnato. Grazie alla ciclistica perfettamente equilibrata e alla guida sempre confortevole puoi affrontare qualsiasi percorso. Anche su fondi dissestati, perché il doppio ammortizzatore posteriore assorbe tutte le asperità del terreno.
Il robustissimo telaio è fatto per resistere anche all’utilizzo più intenso, ed il manubrio in versione extralarge assicura un ottimo controllo, utilissimo nel traffico dell’ora di punta. Anche l’interasse corto contribuisce all’eccezionale agilità di BW’s, a proprio agio anche nei vicoli più stretti e tortuosi.
Un look diverso dagli altri, aggressivo e muscoloso, con i tubi del telaio a vista, il grintoso doppio faro anteriore, le grafiche di tendenza e un logo esclusivo. Tutto quello che serve per farsi notare, in uno scooter dalla personalità unica che non può passare inosservato.
Lo stile si vede anche in dettagli come la strumentazione minimalista, leggibile in ogni condizione, e come il vano sottosella, che può contenere un casco integrale.
BW’s 125 non gioca a fare il duro, lo è davvero. E basta aprire il gas per scoprirlo. Il motore da 125 cc, a 4 tempi, con iniezione elettronica e raffreddato ad aria offre un'accelerazione immediata ad ogni rotazione del polso, per sorpassare in tutta sicurezza e ripartire rapidamente quando scatta il verde. La potenza del motore, l’aderenza degli pneumatici e la facilità di guida ne fanno il mezzo ideale per attraversare la città.
L'iniezione elettronica riduce le emissioni e incrementa l’efficienza del motore, contenendo anche i consumi.
Progettato per condividere le emozioni, BW’s 125 ha una comodissimo sellone. La potenza del motore da 125 cc e la maneggevolezza offerta dal manubrio extralarge, dall’interasse corto, dal grip degli pneumatici e dal doppio ammortizzatore posteriore assicurano al pilota e al passeggero un’esperienza di guida sempre piacevole e gratificante.
E c’è di più: la tecnologia e la qualità costruttiva Yamaha riducono al minimo la manutenzione. Con BW’s c’è da fidarsi. Ti farà sempre arrivare in tempo, con uno stile unico e inconfondibile.
Vie trafficate, pavè, ma anche strade extraurbane piene di curve: BW’s 125 ha la maneggevolezza che serve per una guida sempre divertente.
Gli pneumatici oversize da 12 pollici hanno un battistrada che assicura il massimo grip su ogni terreno, anche in condizioni critiche come l’asfalto bagnato. Grazie alla ciclistica perfettamente equilibrata e alla guida sempre confortevole puoi affrontare qualsiasi percorso. Anche su fondi dissestati, perché il doppio ammortizzatore posteriore assorbe tutte le asperità del terreno.
Il robustissimo telaio è fatto per resistere anche all’utilizzo più intenso, ed il manubrio in versione extralarge assicura un ottimo controllo, utilissimo nel traffico dell’ora di punta. Anche l’interasse corto contribuisce all’eccezionale agilità di BW’s, a proprio agio anche nei vicoli più stretti e tortuosi.
Un look diverso dagli altri, aggressivo e muscoloso, con i tubi del telaio a vista, il grintoso doppio faro anteriore, le grafiche di tendenza e un logo esclusivo. Tutto quello che serve per farsi notare, in uno scooter dalla personalità unica che non può passare inosservato.
Lo stile si vede anche in dettagli come la strumentazione minimalista, leggibile in ogni condizione, e come il vano sottosella, che può contenere un casco integrale.
BW’s 125 non gioca a fare il duro, lo è davvero. E basta aprire il gas per scoprirlo. Il motore da 125 cc, a 4 tempi, con iniezione elettronica e raffreddato ad aria offre un'accelerazione immediata ad ogni rotazione del polso, per sorpassare in tutta sicurezza e ripartire rapidamente quando scatta il verde. La potenza del motore, l’aderenza degli pneumatici e la facilità di guida ne fanno il mezzo ideale per attraversare la città.
L'iniezione elettronica riduce le emissioni e incrementa l’efficienza del motore, contenendo anche i consumi.
Progettato per condividere le emozioni, BW’s 125 ha una comodissimo sellone. La potenza del motore da 125 cc e la maneggevolezza offerta dal manubrio extralarge, dall’interasse corto, dal grip degli pneumatici e dal doppio ammortizzatore posteriore assicurano al pilota e al passeggero un’esperienza di guida sempre piacevole e gratificante.
E c’è di più: la tecnologia e la qualità costruttiva Yamaha riducono al minimo la manutenzione. Con BW’s c’è da fidarsi. Ti farà sempre arrivare in tempo, con uno stile unico e inconfondibile.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | YAMAHA |
Modello (Model): | BW'S 125 |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | scooter |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Unit swing |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 220 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Tamburo da 150 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70-12 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 130/70-12 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 125 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 52.4 x 57.9 mm |
Compressione (Compression ratio): | 10.0 ± 0 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | Aria |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 6.7 Kw a 7500 giri |
Copia massima (Torque): | 9.6 Nm a 6000 girri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 1910 mm |
Larghezza (Overall Width): | 720 mm |
Altezza (Overall Height): | 1110 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 780 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1290 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 130 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 6 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | Variatore |
Frizione (Clutch): | Automatica |
Trasmissione finale (Final drive): | Cinghia a V |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Avalanche White e Midnight Black |
Hits: 31442
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP