» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » MALAGUTI CENTRO SL 160 2010
MALAGUTI CENTRO SL 160 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Il nuovo Centro SL 160 2010 si presenta con rifiniture e particolari ricercati diventando lo scooter top di gamma della classe Centro. Si notano immediatamente le cromature sullo scudo anteriore, sulle fiancate e sul cruscotto, bella la nuova sella con inserto colorato e marchio stampato e tanti particolari verniciati in tinta.
Il motore è un monocilindrico a 4 tempi, frutto di un importante progetto internazionale sull’ Iniezione Elettronica e offre ottimi risultati in termini di prestazioni, di guidabilità in tutte le condizioni e riduzione dell’inquinamento e dei consumi. La coppia, di 12 Nm a 6750 giri conferisce ottimi spunti.
Il motore è un monocilindrico a 4 tempi, frutto di un importante progetto internazionale sull’ Iniezione Elettronica e offre ottimi risultati in termini di prestazioni, di guidabilità in tutte le condizioni e riduzione dell’inquinamento e dei consumi. La coppia, di 12 Nm a 6750 giri conferisce ottimi spunti.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | MALAGUTI |
Modello (Model): | CENTRO SL 160 |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | scooter |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Doppia culla in acciaio con monotrave |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 23°30’ |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella teleidraulica con steli da 33 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone oscillante con due ammortizzatori |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 245 mm con pinza a 2 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 220 mm con pinza a 1 pistoncino |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 100/80-16” |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 120/80-16” |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 154 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 58,2 x 57,8 mm |
Compressione (Compression ratio): | 11,4:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 13,7 Cv a 8500 giri |
Copia massima (Torque): | 13,4 Nm a 6750 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2060 mm |
Larghezza (Overall Width): | 695 mm |
Altezza (Overall Height): | 1175 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 785 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1360 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 149 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 124 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 8,2 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | V-Matic |
Frizione (Clutch): | Automatica |
Trasmissione finale (Final drive): | |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Avorio, argento, titanium, blu hemisphere, nero |
Hits: 34418
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP