» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » HUSABERG FS 570 2010
HUSABERG FS 570 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Husaberg ci presenta la sua prima Supermoto, la FS 570 con il motore di ultima generazione monocilindrico 4 tempi ad iniezione, inclinato in avanti per centralizzare le masse e rendere la guida il piĆ¹ neutra possibile.
La ciclistica vede il classico teleaio a doppia culla di derivazione enduro, una forcella WP upside down con steli da 48 mm settata specificatamente per l'uso in supermoto, monoammortizzatore sempre WP, disco freno anteriore con pinza radiale a quattro pistoncini e cerchi a raggi Saxees da 17" che montano pneumatici tubeless.
La ciclistica vede il classico teleaio a doppia culla di derivazione enduro, una forcella WP upside down con steli da 48 mm settata specificatamente per l'uso in supermoto, monoammortizzatore sempre WP, disco freno anteriore con pinza radiale a quattro pistoncini e cerchi a raggi Saxees da 17" che montano pneumatici tubeless.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | HUSABERG |
Modello (Model): | FS 570 |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | supermotard |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Doppia culla in acciaio 25CrMo4 |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella WP Upsidedown da 48 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore WP-PDS |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 310 mm con pinza a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 220 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70-21 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 150/60-17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico inclinato avanti, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 565.5 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 100 x 72 mm |
Compressione (Compression ratio): | 12.2 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione Keihin EFI |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | |
Potenza (Power): | |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | 895 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1475 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 300 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 117 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 8,5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco a secco |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 31627
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP